06-06
Le Borse europee chiudono all'insegna della cautela e in ordine sparso. Francoforte registra un +0,19% con il Dax a 24.323 punti. Parigi segna un -0,18% con il Cac 40 a 7.790 punti. Anche Londra si accoda con il Ftse 100 che è a marginale (+0,11%) a 8.
06-06
Elon Musk ha scritto su X di aver fatto vincere le elezioni a Donald Trump e che il presidente è un "ingrato". .
06-06
"Siamo convinti che il limite dei due mandati sia una norma giusta, è il tempo giusto. Abbiamo inserito i due mandati anche nel premierato, e pareva fosse patrimonio di tutti ma non ci sottraiamo al confronto. Si può discuterne e ragionare".
06-04
Nuova bordata di Elon Musk contro il provvedimento di spesa repubblicano: "Questa enorme, scandalosa, spropositata legge di spesa del Congresso è un abominio disgustoso. Vergogna a chi l'ha votata: sapete di aver sbagliato. Lo sapete", ha scritto su X.
06-04
Ha chiuso in rialzo Piazza Affari, con l'indice in crescita dello 0,23% a 40.074 punti, riportandosi sopra la soglia dei 40mila punti attorno alla quale oscilla da oltre 5 sedute.
06-04
In seguito al lancio di razzi dalla Siria verso Israele il ministro della Difesa Israel Katz ha puntato il dito contro il nuovo leader di Damasco Ahmad al-Sharaa (al Jolani), "direttamente responsabile di ogni minaccia e lancio di razzi contro lo Stato di ...
06-03
BATOR, 03 GIU - Il primo ministro della Mongolia, Luvsannamsrain Oyun-Erdene, si è dimesso oggi dopo l'approvazione di una mozione di sfiducia da parte del Parlamento, secondo quanto riportato in una dichiarazione parlamentare.
06-03
Ha tentato il suicidio il professore di Marigliano autore del post pubblicato su Facebook con il quale ha rivolto parole d'odio alla figlia della premier Giorgia Meloni a cui ha augurato di morire come Martina Carbonaro, la 14enne di Afragola (Napoli) ucci...
06-03
L'aggressore che ha lanciato molotov contro una marcia a Boulder, Colorado, a sostegno degli ostaggi israeliani a Gaza è stato accusato di crimine d'odio a livello federale: lo scrive il New York Times.
06-03
L'esercito israeliano (Idf) ha annunciato oggi la morte di tre soldati durante i combattimenti nella Striscia di Gaza settentrionale: lo rende noto l'Idf su Telegram.