10-11
A sinistra "non hanno le idee molto chiare" su quel che vogliono fare "ma sono disposti a fare qualsiasi patto per gestire il potere. Per questo non li vedete sullo stesso palco.
10-11
I costi di gestione e manutenzione della casa sono letteralmente schizzati negli ultimi 10 anni, spinti al rialzo dall'impennata delle bollette.
09-30
"Accetto il tuo piano per mettere fine alla guerra a Gaza": lo ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu nella conferenza stampa congiunta alla Casa Bianca con Donald Trump, elencando alcune delle principali condizioni previste e sottolineando che ...
09-29
"Pensiamo di chiedere il candidato a sindaco di Verona, dove l'ultima volta abbiamo perso perché eravamo divisi".
09-29
"Sono contento, era un test importante. Partita molto difficile contro un Napoli che ha grandi qualità.
09-28
Migliaia di israeliani si sono radunati stasera a Tel Aviv come ogni sabato, chiedendo un accordo per porre fine alla guerra di Gaza.
09-28
La notte scorsa la Russia ha attaccato l'Ucraina con 595 droni e 48 missili: lo riferiscono i militari di Kiev. La capitale è stata il principale bersaglio preso di mira. .
09-28
"L'azione dei tre paesi europei (Gran Bretagna, Francia e Germania) e degli Stati Uniti nell'abuso dello snapback è illegale e infondata", afferma il ministero iraniano degli Esteri in risposta all'attivazione del meccanismo di "snapback" e al ripristino ...
09-25
Un forte terremoto di magnitudo 6,1 ha colpito nel pomeriggio di mercoledì 24 settembre il Venezuela, con effetti avvertiti in diverse città della Colombia.
09-24
Le Borse cinesi aprono la seduta in territorio negativo: l'indice Composite di Shanghai cede in avvio lo 0,45%, a 3.804,48 punti, mentre quello di Shenzhen cede lo 0,55%, a quota 2.453,38. .