Casa Nuove fonti di energia TecnologiaLa tecnologia intellig Marca mode Intelligenza artificiale Sull’imposta patrimoniale Più

vita

Detenuto trovato morto in carcere Prato, non escluso omicidio

07-18

Un detenuto rumeno di 58 anni è stato trovato morto nel carcere La Dogaia di Prato. Era nella sezione isolamento dove stava scontando una sanzione disciplinare. A darne notizia la procura di Prato, che non esclude possa essersi trattato di un omicidio.

Il Jerusalem Film Festival apre all'ombra della guerra

07-18

Il Jerusalem Film Festival ha aperto la sua 42a edizione, all'ombra della guerra a Gaza e del recente conflitto Iran-Israele, con la star di Hollywood Gal Gadot come ospite d'onore.

Lo spread tra Btp e Bund apre piatto a 86 punti base

07-18

Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni apre piatto: il differenziale ha avviato la seduta a 86 punti base, gli stessi della chiusura di ieri. Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,54%. .

Trump, 'con l'Ue stiamo discutendo, penso che andrà bene'

07-16

"Per la Ue le tariffe sono al 30% ma stiamo discutendo. In passato ci ha trattato male ma ora ci sta trattando bene. Penso che tutta andrà bene con la Ue": lo ha detto Donald Trump ai reporter prima di volare in Pennsylvania. .

Per polizze Fwu rimborsi in più tranche e tempi non stretti

07-16

I rimborsi delle polizze Fwu, la compagnia messa in liquidazione in Lussemburgo e che contava in Italia oltre 110mila clienti, "saranno effettuati in più tranche e richiederanno tempo".

Renzi, Abodi che non va a Wimbledon si rende ridicolo

07-15

"Il Ministro dello Sport Abodi ha detto che non è andato a Wimbledon per stare con la famiglia. Un Ministro dello Sport che non va a un evento del genere, storico per il nostro Paese, si rende ridicolo.

Borsa: l'Asia tiene nella tempesta dei dazi, Hong Kong positiva

07-15

Mercati azionari asiatici e dell'area del Pacifico generalmente in leggero rialzo nell'ennesima fase delle tensioni sui dazi Usa. La Borsa di Tokyo sale di mezzo punto percentuale, con Hong Kong in aumento dello 0,9%.

Lo spread tra Btp e Bund apre in lieve calo a 85,7 punti base

07-15

Spread tra Btp e Bund tedeschi a 10 anni in marginale ribasso: il differenziale ha avviato la seduta a 85,7 punti base contro gli 86,3 della chiusura di ieri. Il rendimento del prodotto del Tesoro è al 3,56%. .

Il dollaro si rafforza ancora, l'euro scende a 1,1666

07-14

Il dollaro si rafforza ancora con le politiche commerciali di Donald Trump, ed in particolare dopo l'annuncio di dazi al 30% per l'Europa. L'euro scende dello 0,2% a 1,1666 sul biglietto verde.

Mattarella a Macron, competitività Ue una nostra responsabilità

07-14

Italia e Francia sono chiamati "a mantenere assieme un ruolo di primo piano sulla scena mondiale, a cominciare dall'impegno per contrastare efficacemente le attuali e più urgenti minacce alla pace" e "dalla concorde compartecipazione di tali responsabilità...

Casa precedente 1 2 3 4 5 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 2 / 58) Un totale di 575 articoli

©diritto d'autore2009-2020Milano Financial Weekly    Contattaci SiteMap